• Current

In attesa di incontrarvi di persona dal 28 giugno al 1 luglio, vi ricordiamo la diretta streaming di giovedì 6 maggio alle ore 21:00 sulla pagina facebook del Festival Segnali.

 

All’interno della serata verranno assegnati gli Eolo Awards 2021, premi annuali conferiti dalla rivista on line Eolo-ragazzi alle eccellenze italiane del Teatro per l'infanzia e la gioventù. Dedicati alla memoria di Manuela Fralleone, si svolgono dal 2006 all'interno del Festival Segnali, organizzato dal Teatro del Buratto e da Elsinor.  

 

In questa edizione, che viene al termine di una stagione teatrale mancata (o almeno menomata) a causa dell'emergenza sanitaria in corso, i premi saranno attribuiti a personalità che si sono distinte negli anni all'interno del settore Teatro per ragazzi. 

Durante la serata verranno presentati anche quattro importanti e significativi progetti creati durante questo periodo difficile.

 

Verrà inoltre annunciata l’opera vincitrice della prima edizione del Premio Segnali per la drammaturgia per le nuove generazioni, voluto dalla Direzione Artistica del Festival come contributo allo sviluppo e alla valorizzazione della scrittura per il pubblico giovane.

 

Vi aspettiamo dunque giovedì 6 maggio in collegamento sulla pagina facebook del Festival Segnali per assistere in diretta alla premiazione.