• Current

Segnali compie 30 anni! Siamo lieti di annunciare a compagnie, operatori e pubblico che l'edizione 2019 di Seganli si terrà dall'8 al 10 maggio, con la direzione artistica di Renata Coluccini e Giuditta Mingucci. Attualmente è in corso la selezione degli spettacoli e il programma del Festival sarà disponibile al più presto.

 

Come contributo allo sviluppo e alla valorizzazione della drammaturgia contemporanea per il pubblico giovane, Segnali organizzerà per l'edizione 2019 un momento di presentazione di nuovi testi teatrali rivolti al pubblico delle nuove generazioni, con lettura di brani dai medesimi testi. La selezione è aperta a opere che non siano già state rappresentate e/o pubblicate, per pubblico di una fascia di età compresa fra i 3 e i 16 anni, in lingua italiana. Ogni autore può inviare una sola proposta; non sono ammessi adattamenti e trasposizioni da testi narrativi o drammatici, né traduzioni di testi da altre lingue. Non sono ammesse proposte anonime o sotto pseudonimo. La selezione sarà effettuata dalla direzione artistica di Segnali insieme a Brigitte Korn Wimmer di THEATERSTÜCKVERLAG MÜNCHEN.

 

Materiali da inviare:

- una breve sinossi (max 10 righe);

- una scena o parte di essa (max 2 cartelle).

 

I materiali andranno inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. come allegati in formato .pdf entro il 15 marzo 2019. 

 

Vi aspettiamo!